Il menù del G. Cafè dedicato a Gundam 00


I menu di Gundam 00 al G. Cafè Il menù del G.Cafè dedicato a Gundam 00 è una delle specialità previste per il mese di dicembre.
Nell’ambito dei festeggiamenti per il quinto anniversario dell’apertura del primo Gundam Cafe a Tokyo, il noto locale gundamico offre per il mese di Dicembre un menu dedicato alla popolare serie Gundam 00, con piatti e bibite ispirati ai personaggi di queste serie.
Sarà quindi possibile trovare, tra i tanti piatti, la pasta al caviale di merluzzo con bruschettine al nero di seppia dedicato alla rivalità tra Setsuna e Mister Bushido, la pizza in salsa americana con uovo in camicia a rappresentare il conflitto tra Alleluja e Halleluja, due piccole pear tarts al montblanc e al mango divise ma unite che simboleggiano il rapporto tra Saji e Louise, ma non mancano gli “haro latte” decorati con i profili del vostro personaggio preferito della serie o i cocktail a loro dedicati.

E’ possibile prenotare per Natale anche dei piatti esclusivi al locale di Akihabara, il “Celestial Dinner” a base di pollo fritto o il “Celestial Party” con dessert a base di marmellate e frutta, che verranno accompagnati da una cartolina esclusiva in regalo con i Meister in versione natalizia.

Come al solito è possibile ricevere con l’ordine i bicchierini e sottobicchieri da collezione dedicati ai personaggi, questa volta però, alcuni coaster saranno disponibili solo in determinate sedi: ad Akihabara si potrà trovare quello di Mister Bushido, alla Stazione di Tokyo quello di Ribbons mentre a Odaiba troverete ad attendervi l'”immortale” Patrick.
Fonte:GundamInfo
[GALLERY=167]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *