Colony Post

Il Colony Post è una pubblicazione amatoriale realizzata dall’Associazione Gundam Italian Club, ossia la nostra fanzine a cui contribuiscono i membri del club con idee e conoscenze. In ogni numero trovano posto interviste, saggi e articoli tematici, approfondimenti e introduzioni esaustive (ma senza spoiler) alle serie mai trasmesse in Italia, e sono tante…
Ai numeri regolari si affiancano a volte degli speciali preparati in occasione di fiere ed eventi di particolare rilievo come il Cartoon on the Bay – Rapallo 2009 – quando il GIC ha incontrato Yoshiyuki Tomino, lo scrittore, regista e sceneggiatore papà di Gundam.

Dapprima cartaceo il Colony Post, col numero 13 diventa “solo PDF”, perché il GIC ha anche un cuore verde.